MMO.it

ULTIMA ONLINE: MATRIMONI E ROLLBACK

ULTIMA ONLINE: MATRIMONI E ROLLBACK

Suonano a festa le campane in Ultima Online. Il classico MMORPG fantasy mette a disposizione pacchetti per la casa nel nuovo negozio in-game che permetteranno ai giocatori di realizzare il loro matrimonio da sogno. Trattandosi di Ultima Online, naturalmente, un elemento del pacchetto è “pastella magica per torte”.

Matrimoni a parte, il team sta spingendo al massimo per la Publish 96 a febbraio e la Publish 97 a seguire. La prima delle due patch permetterà risoluzioni elevate per il client classico, mentre il secondo aggiornamento tratterà il tanto atteso revamp ai pet del tamer.

Il team ha anche parlato del recente rollback allo shard Oceania: “Vorrei motivare il revert di Oceania. Le protezioni che abbiamo disposto e che dovrebbero avvisarci di un problema non l’hanno fatto correttamente. Stiamo ancora indagando per scoprire le cause del problema. Siamo dispiaciuti che Oceania abbia subito un revert di due giorni e vogliamo ringraziare tutti per la pazienza dimostrata mentre risolvevamo il problema.”

 

Fonte: Massively OP, Newsletter Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar