Vi abbiamo già parlato di New Dawn nell’intervista di pochi giorni fa con Tedesco Giorgio, game director presso e-Visualsoft, software house tutta italiana.
Con anticipo di due giorni rispetto alla data inizialmente prevista, è iniziata oggi la campagna di crowdfunding su Kickstarter. La raccolta fondi mira a raggiungere 70mila euro entro 34 giorni. Come infatti hanno dichiarato gli sviluppatori “il progetto è stato rilasciato su Kickstarter in anticipo. Questo perchè vogliamo garantire a tutti la possibilità di supportarci.”
Attualmente in pre-alpha, New Dawn è un survival sandbox open world e multiplayer ambientato su un’isola Sudamericana minacciata dai pirati alla fine dell’800.
Di seguito il trailer di New Dawn per Kickstarter.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta