MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: Q&A SUI BIOMI

CHRONICLES OF ELYRIA: Q&A SUI BIOMI

Il team di Chronicles of Elyria ha sempre puntato molto sul world building, la creazione di un mondo virtuale dinamico e immersivo: il mondo di Elyria, secondo gli sviluppatori di Soulbound Studios, “viverà e respirerà attorno a te”.

A questo proposito, il mondo di gioco presenterà diversi biomi. Questi avranno un impatto maggiore a quanto si pensi, come descritto dagli sviluppatori nell’ultima sessione di Q&A. È stata una sessione breve, della durata di “solo” mezz’ora, durante la quale sono state date risposte ad una montagna di domande dei giocatori. Qualunque cosa voleste sapere su come i biomi influiranno sul gameplay, potete scoprirlo lì.

Un bioma include ambiente, risorse e creature trovate in una data regione. Ma c’è molto più rispetto ai tipi di animali che troverete in giro da uccidere. I giocatori potranno alterare biomi (per esempio tagliando o piantando alberi) e l’ambiente naturale influirà sulle riserve di cibo e sicurezza. Di seguito potete vedere un video riassuntivo del Q&A.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar