MMO.it

BLACK DESERT: INIZIATO IL PRELOAD DI MARGORIA, IN USCITA A FINE MESE

BLACK DESERT: INIZIATO IL PRELOAD DI MARGORIA, IN USCITA A FINE MESE

L’ultimo update giunto sui server di Black Desert Online ha permesso ai giocatori di iniziare il preload di Margoria, un aggiornamento di ben 2.58 GB, accompagnato anche dall’arrivo di un evento e alcuni nuovi boss.

Il contenuto relativo a Margoria ora scaricabile è il primo di una serie di pacchetti di download che consentono di alleggerire, poco a poco, il peso totale della nuova espansione in arrivo. L’aggiornamento, come sopraccitato, aggiunge anche i boss “awakened” chiamati Red Nose, Giath, Dastard Bheg, Dim Tree Spirit, Hexe Marie e Muskan e introduce gli eventi Loyal Adventurers e Lavientias. Inoltre, come viene specificato nelle patch notes ufficiali, il team di Black Desert ha distribuito le ricompense relative al Guild Activity Event e aggiunto nuovi oggetti al Pearl Shop in-game (altri sono invece stati rimossi). Insomma, tante novità in attesa di Margoria, prevista per le prossime settimane.

 

UPDATE: Kakao Games ha appena annunciato con un comunicato stampa che l’espansione di Margoria arriverà su Black Desert Online il 25 gennaio in forma gratuita. Bene così.

 

 

Fonte: MMORPG.comComunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar