HEROES OF THE STORM: TUTTI GLI EROI LIBERAMENTE GIOCABILI QUESTO WEEKEND

HEROES OF THE STORM: TUTTI GLI EROI LIBERAMENTE GIOCABILI QUESTO WEEKEND

Da questo venerdì, Blizzard sbloccherà per la durata di tutto il weekend ognuno degli eroi presenti nel roster di Heroes of the Storm, permettendo così a vecchi e vuoi giocatori di provare con mano ognuna delle abilità in possesso dei loro beniamini videoludici.

Con questa occasione, il team di sviluppo vuole festeggiare alla grande l’inizio del nuovo anno, proprio come spiega nel recente post pubblicato sul sito ufficiale del MOBA:

Il 2016 è stato un anno incredibile per Heroes of the Storm. Abbiamo aggiunto al Nexus una valanga di nuovi eroi, modelli, cavalcature, caratteristiche, funzioni di gioco e molto altro ancora. Se ti sei perso tutti questi epici contenuti, puoi vederne un riassunto nel video in basso. Per iniziare il 2017 col  botto e per festeggiare tutti i traguardi raggiunti nell’anno passato, ti invitiamo a goderti tre giorni di divertimento sfrenato: dal 13 al 16 gennaio 2017 tutti gli eroi di Heroes of the Storm saranno disponibili gratuitamente!

Nello specifico, l’evento inizierà alle 19:00 del 13 gennaio e terminerà alle 19:00 del 16 gennaio (ora italiana). Per chiudere in bellezza, invece, ecco a voi un video di recap dei tanti momenti clou del 2016 accaduti in Heroes of the Storm.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising