A distanza di ben 16 anni, il sempiterno Runescape continua a stupire la sua platea di fan annunciando l’arrivo di non una ma ben tre espansioni previste per questo 2017.
Il gioco massivo sviluppato da Jagex, che nel 2015 ha oltrepassato i 250.000.000 di utenti registrati, continua in questo modo ad aggiornarsi costantemente con un afflusso esagerato di contenuti, spin-off, legacy server e addirittura l’apertura di nuovi uffici nella città di Londra. Per questo mese di gennaio è previsto un update per Divination, l’arrivo di Nex: Angel of Death (contenuto dedicato alla storyline) e la ripresa di vari eventi. Febbraio vedrà invece l’introduzione di nuove skill per l’Invention system, eventi per accrescere i punti esperienza e anche un evento “segreto” pronto a sbalordire il pubblico. Nei successivi mesi del 2017 arriveranno inoltre vari rework e redesign di alcune professioni, della banca e delle daily quest, ma anche eventi estivi, Shattered Worlds e un achievement system.
Il vero piatto forte saranno però per Runescape le tre espansioni previste per giugno, settembre e dicembre. La prima di queste vedrà l’arrivo della City of Menaphos nel mondo di gioco. Ecco il suo primo trailer e, di seguito, un video di anteprima per le sopraccitate novità in arrivo su Runescape.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta