Il sito del MMORPG Darkfall Rise of Agon è stato aggiornato con il primo post di questo 2017: un programma che illustra tutti i passi che la software house cercherà di seguire nei prossimi 12 mesi.
Mentre il gioco continuerà la sua fase di Early Access, i giocatori potranno godere dell’arrivo di nuove interessanti feature che espanderanno e miglioreranno, poco a poco, l’attuale esperienza videoludica concessa dal titolo massivo, come l’introduzione dell’Allineamento, update per l’economia e il crafting e altro ancora. L’obiettivo principale del team è però quello di lanciare ufficialmente Darkfall Rise of Agon nel giro dei prossimi quattro mesi.
Se interessati, potete raggiungere il sito ufficiale del gioco e leggere voi stessi il programma stabilito dagli sviluppatori per proseguire, e completare, lo sviluppo di questo reboot di Darkfall.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta