L’arrivo della patch 7.1.5 di World of Warcraft è ormai imminente, proprio come Blizzard illustra grazie alla pubblicazione di un nuovo video, una “guida di sopravvivenza” atta a mostrare tutte le maggiori novità dell’aggiornamento, che giungerà sui server europei l’11 gennaio.
L’update introdurrà, tra le altre cose, i timewalk dungeon dedicati all’espansione Mists of Pandaria, gli eventi “micro-holiday”, il ritorno della Brawler’s Guild, vari cambiamenti alle statistiche primarie e secondarie, bilanciamenti alle classi e ai Leggendari. Inoltre, la società ha annunciato modifiche anche alle ricompense PvP in quanto giudicate troppo limitate dallo stesso team di sviluppo.
Ecco il sopraccitato video che mostra i maggiori cambiamenti in arrivo la prossima settimana in World of Warcraft.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
adm eve online
[…]Sites of interest we’ve a link to[…]
adam sex toys
[…]just beneath, are various entirely not related websites to ours, even so, they’re surely really worth going over[…]
adult toy store
[…]usually posts some quite fascinating stuff like this. If youre new to this site[…]
prediksi bola
[…]here are some hyperlinks to web sites that we link to because we feel they are worth visiting[…]
adam eve toys
[…]the time to study or stop by the content material or websites we’ve linked to beneath the[…]