MMO.it

FINAL FANTASY XIV: NUOVO TRAILER PER LA PATCH 3.5

FINAL FANTASY XIV: NUOVO TRAILER PER LA PATCH 3.5

Square-Enix ha rilasciato un video di 8 minuti che mostra i nuovi contenuti che saranno rilasciati con la prima parte della patch 3.5 di Final Fantasy XIV, denominata The Far Edge of Fate. Il primo update uscirà questo mese, precisamente il 17 gennaio, mentre la seconda parte è prevista per marzo.

Il video rilasciato dalla compagnia nipponica dà una panoramica delle nuove feature contenute in questa patch che, tra l’altro, sarà una delle ultime prima dell’uscita della nuova espansione Stormblood, prevista per giugno.

I contenuti inediti spaziano dalle nuove capigliature per i PG a nuovi equipaggiamenti (sia per i job di crafting che per quelli di combattimento), tra cui figura anche un set ispirato a Squall di Final Fantasy VIII. Viene anche mostrata una nuova trial con un nemico che ha tutta l’aria di essere la versione Final Fantasy XIV di Omega Weapon. Non mancheranno inoltre molte nuove quest, sia da main scenario che per le beast tribe. Farà la sua ricomparsa anche l’immancabile Hildibrand con un’altra delle sue quest strampalate.

Infine il video mostra dungeon inediti, versioni hard di dungeon già presenti, nuovi oggetti di housing e un update al Feast per la gioia degli amanti del PvP.

Insomma, una nuova ricca infornata di contenuti con cui tenersi impegnati in attesa di Stormblood. Di seguito il sopraccitato trailer.

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar