Funcom ha pubblicato un nuovo video su Conan Exiles, survival sandbox in arrivo in accesso anticipato su Steam il 31 gennaio, mentre la versione Xbox One uscirà in primavera.
Questo trailer mostra la nascita, l’ascesa e infine la caduta delle città. Usando il flessibile sistema di costruzione libera i giocatori potranno creare grandi insediamenti e inespugnabili fortezze costruite sul versante di una montagna. Tuttavia, ogni cosa nel mondo di gioco potrà essere distrutta, ad esempio con l’aiuto degli avatar, immensi simulacri degli dei che possono essere invocati dai giocatori. “Dicono che la casa sia dove si trova il cuore” ha sentenziato Bylos. “Ma in Conan Exiles, la casa è dove tieni i cuori dei tuoi nemici”.
In aggiunta Funcom ha mostrato anche un’utile infografica sul crafting.
Nel frattempo ieri Joel Bylos e Jens Erik Vaaler hanno effettuato un altro livestream di un’ora di Conan Exiles: è ora possibile vedere la replica dello streaming comodamente su YouTube.
Di seguito potete vedere il trailer e l’infografica.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta