Oggi il team di WildStar ha svelato il teaser di qualche giorno fa: il sito ufficiale del gioco presenta Power of the Primal Matrix, il prossimo major update in arrivo a febbraio.
Il Primal Matrix è un sistema end-game che permetterà a personaggi al livello 50 di continuare la progressione collezionando Primal Essence che potranno essere usate per sbloccare nuovi nodi, abilità di classe e persino boost alle statistiche. Queste Primal Essence, che si dividono in quattro tipi, verranno normalmente guadagnate completando contenuti PvE, PvP, daily quest e contratti, nonché esplorando e interagendo col mondo di gioco.
Ci saranno inoltre nuove opportunità per venire incontro ai giocatori non ancora al cap: Power of the Primal Matrix introdurrà infatti un nuovo dungeon e una nuova spedizione, insieme a un sistema di level scaling per i dungeon non end-game già esistenti. In parole povere, ogni giocatore avrà nuovi livelli e ricompense da ottenere in WildStar.
Al momento manca ancora una data di lancio precisa per l’update, previsto genericamente per il mese di febbraio. Di seguito quattro immagini pubblicate da Carbine Studios.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta