La società My.com ha da poco dato termine alla seconda closed beta di Relevation Online, MMORPG che vedrà la luce nel corso dell’anno.
“La stabilità dei server è stata soddisfacente, allo stesso tempo abbiamo però incontrato alcuni problemi”, ha dichiarato il team con un nuovo post. “Soprattutto, non possiamo consegnare i winter gift come pianificato, nonostante i nostri sforzi. Li potrete ricevere più tardi e penseremo a qualcosa per farci perdonare il ritardo. In aggiunta, tutti i partecipanti alla CBT2 riceveranno per la loro pazienza e il loro supporto il winter gift, indipendentemente da quando sono entrati nel gioco”.
La prossima fase di beta dovrebbe inoltre essere anche l’ultima per quanto riguarda la localizzazione di Revelation Online in inglese. Resta avvolta nel mistero, invece, la data di uscita ufficiale, tuttora sconosciuta, cosa che ci lascia dedurre che dovremo attendere maggiori dettagli che sicuramente verranno divulgati nelle prossime settimane.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta