Su Overwatch è ora disponibile Oasi, la nuova mappa svelata alla BlizzCon 2016 e giocabile nella modalità Controllo.
Ecco la descrizione di Blizzard:
Oasi è una delle città più avanzate al mondo, un torreggiante gioiello che sorge nei deserti dell’Arabia. Un monumento all’ingegno e all’inventiva umana, una città dedicata al progresso scientifico senza limiti e restrizioni, fondata da studiosi e ricercatori di tutta la regione. La città e i suoi abitanti sono governati da un’assemblea delle menti più brillanti, che possiedono più di un segreto che potrebbe attrarre l’interesse di potenti organizzazioni di tutto il mondo.
Da notare che la nuova mappa presenta diverse piattaforme di salto e i giocatori dovranno stare attenti, oltre che ai personaggi del team nemico, anche al traffico, che ad Oasi non si ferma per niente e nessuno.
Di seguito il filmato di presentazione della mappa.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta