Il team di e-visualsoft Games ha pubblicato oggi il primo video di gameplay di New Dawn. Attenzione, non stiamo parlando dell’omonimo reboot di Darkfall, bensì di un survival sandbox open world e multiplayer ambientato in una lussureggiante isola Sudamericana alla fine del 1800.
Qui i giocatori vestiranno i ruoli dei nativi, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di brutali pirati e spietati corsari. I nativi dovranno sopravvivere, organizzarsi in tribù e costruire degli insediamenti: si capisce dunque perchè il gioco si definisca un “survival sandbox”.
Il video mostra un primo assaggio del sistema di combattimento, del crafting, dell’IA e delle animazioni. Da notare che il gioco è attualmente in pre-alpha. Un nuovo video verrà rilasciato il 16 gennaio, in concomitanza con l’inizio della campagna Kickstarter per New Dawn.
Potete vedere il video di seguito, mentre per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta