FELICE ANNO NUOVO DA MMO.IT!

FELICE ANNO NUOVO DA MMO.IT!

Questa notte si chiude il 2016 e lo staff di MMO.it desidera farvi tanti auguri di felice anno nuovo.

Per noi questo è stato un anno fantastico, se contate che il sito esiste da meno di un anno: in questi nove mesi abbiamo raggiunto risultati incredibili, grazie al nostro impegno e alla vostra passione. Abbiamo aperto MMO.it a marzo e da allora non ci siamo mai fermati, nè abbiamo intenzione di farlo. Anzi, il 2017 potrà essere per noi l’anno della svolta. Per questo stasera brindiamo a MMO.it!

Da un punto di vista ludico invece si chiude un anno non particolarmente affollato di uscite ma comunque interessante sotto tanti punti di vista. Per gli MMO il 2016 non è stato certo memorabile, ma le sorprese non sono mancate (Black Desert Online su tutti) e soprattutto il 2017 dovrebbe portare con sè molti titoli attesi ed estremamente promettenti, da Life is Feudal a Shroud of the Avatar, da Bless a Destiny 2 passando per Sea of Thieves. A questo proposito, tenete d’occhio l’homepage nei prossimi giorni perchè è in arrivo un maxi-speciale sugli MMO più attesi del 2017 e oltre.

Non scordate inoltre che sono usciti i risultati degli MMOscar: potete vedere i vincitori degli Oscar della redazione e di quelli della community.

 

Vi ringraziamo e vi auguriamo un buona permanenza sul sito. Ancora felice anno nuovo da MMO.it!

 

anno nuovo

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising