Questa notte si chiude il 2016 e lo staff di MMO.it desidera farvi tanti auguri di felice anno nuovo.
Per noi questo è stato un anno fantastico, se contate che il sito esiste da meno di un anno: in questi nove mesi abbiamo raggiunto risultati incredibili, grazie al nostro impegno e alla vostra passione. Abbiamo aperto MMO.it a marzo e da allora non ci siamo mai fermati, nè abbiamo intenzione di farlo. Anzi, il 2017 potrà essere per noi l’anno della svolta. Per questo stasera brindiamo a MMO.it!
Da un punto di vista ludico invece si chiude un anno non particolarmente affollato di uscite ma comunque interessante sotto tanti punti di vista. Per gli MMO il 2016 non è stato certo memorabile, ma le sorprese non sono mancate (Black Desert Online su tutti) e soprattutto il 2017 dovrebbe portare con sè molti titoli attesi ed estremamente promettenti, da Life is Feudal a Shroud of the Avatar, da Bless a Destiny 2 passando per Sea of Thieves. A questo proposito, tenete d’occhio l’homepage nei prossimi giorni perchè è in arrivo un maxi-speciale sugli MMO più attesi del 2017 e oltre.
Non scordate inoltre che sono usciti i risultati degli MMOscar: potete vedere i vincitori degli Oscar della redazione e di quelli della community.
Vi ringraziamo e vi auguriamo un buona permanenza sul sito. Ancora felice anno nuovo da MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta