MMO.it

DARK AND LIGHT: SVELATO IL METEO DINAMICO

DARK AND LIGHT: SVELATO IL METEO DINAMICO

Pochi giorni dopo aver svelato la mappa di gioco di Dark and Light, il team di Snail Games ha presentato quella che sarà un’altra importante feature del survival sandbox fantasy presto in arrivo in accesso anticipato su Steam, ovvero l’avanzato sistema di meteo.

Queste le parti salienti del comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Dark and Light:

Il meteo e il ciclo giorno/notte di Dark and Light influenzano il gameplay e l’ambiente virtuale, migliorando i sistemi meteorologici già presenti in altri giochi sandbox.

La luce del giorno dura circa 50 minuti di tempo reale, tempo ideale per esplorare in lungo e in largo. La caccia è più sicura durante le ore di luce dato che molte creature sono meno aggressive, e i giocatori meno esposti ad attacchi a sorpresa. Naturalmente, in un giorno limpido senza pioggia, ad alta quota i giocatori potranno godere miglia di visibilità e vivere i panorami mozzafiato dell’espanso scenario di Dark and Light.

Il mondo di Dark and Light diventa a mano a mano più pericoloso mentre scende la notte. Un sacco di creature minacciose intrise di magia nera si celano di notte nelle foreste, e alcune creature diventano incredibilmente aggressive dopo che il sole è tramontato.

Il meteo ha anche un effetto sulle tue statistiche di sopravvivenza. Nei giorni piovosi, l’esplorazione è più difficile perchè i giocatori avranno più freddo e saranno più spesso affamati. I giorni di pioggia ti terranno più idratato, comunque. I giocatori che hanno in mente di esplorare e vagare per lunghe distanze dovranno equipaggiarsi in conseguenza alle condizioni del terreno.

Di seguito due screenshot condivisi da Snail Games.

 

dark and light

dark and light

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar