MMO.it

NETEASE ANNUNCIA JUSTICE DOPO 4 ANNI DI SVILUPPO

NETEASE ANNUNCIA JUSTICE DOPO 4 ANNI DI SVILUPPO

Nonostante l’interesse del pubblico sembri diretto verso l’arrivo di Revelation Online, NetEase ha da poco confermato l’arrivo di un altro suo MMO, Justice, in sviluppo ormai da quattro anni.

Il gioco, conosciuto in Oriente con il poco amichevole nome “Treacherous Waters”, troverà le sue radici in un racconto tipico cinese e sarà caratterizzato dalla presenza di molti tipi di stili di combattimento, tutti derivanti dalle arti marziali orientali. Rispetto a quasi tutti gli MMO orientali, però, Justice dovrebbe presentare un’impronta più realistica, insomma senza tizi che volano in giro.

Con l’annuncio NetEase ha inoltre presentato quello che sembra il primo personaggio femminile “ufficiale”: una donna in rosso dall’aspetto allo stesso tempo sensuale e combattivo (trovate il suo artwork completo in calce a questa news).

Per quello che sappiamo, una prima beta di Justice è attesa per l’inizio del 2017 ma dovremo attendere maggiori dettagli in futuro per scoprire qualcosa di più riguardo a questo interessante MMORPG per PC.

 

justice

 

Fonte: MMOs.com

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar