Nonostante l’interesse del pubblico sembri diretto verso l’arrivo di Revelation Online, NetEase ha da poco confermato l’arrivo di un altro suo MMO, Justice, in sviluppo ormai da quattro anni.
Il gioco, conosciuto in Oriente con il poco amichevole nome “Treacherous Waters”, troverà le sue radici in un racconto tipico cinese e sarà caratterizzato dalla presenza di molti tipi di stili di combattimento, tutti derivanti dalle arti marziali orientali. Rispetto a quasi tutti gli MMO orientali, però, Justice dovrebbe presentare un’impronta più realistica, insomma senza tizi che volano in giro.
Con l’annuncio NetEase ha inoltre presentato quello che sembra il primo personaggio femminile “ufficiale”: una donna in rosso dall’aspetto allo stesso tempo sensuale e combattivo (trovate il suo artwork completo in calce a questa news).
Per quello che sappiamo, una prima beta di Justice è attesa per l’inizio del 2017 ma dovremo attendere maggiori dettagli in futuro per scoprire qualcosa di più riguardo a questo interessante MMORPG per PC.
Fonte: MMOs.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta