Il 31 dicembre cade il ventesimo anniversario di Diablo, uscito nel lontano 1996. Blizzard conta di festeggiare con tutta una serie di eventi che prenderanno il via sui vari giochi della casa americana. Le novità principali si vedranno su Hearthstone e, ovviamente, sul terzo capitolo di Diablo.
Ecco un’anticipazione di quel che vedremo: su Diablo III arriverà la patch The Darkening of Tristram (in italiano L’oscuramento di Tristram), che permetterà di giocare nell’ambientazione sotterranea del primo Diablo, con tanto di filtri grafici per emulare l’effetto vintage. In Heroes of the Storm invece i giocatori potranno ottenere una nuova icona e prendere parte a una rissa a tema. Su Starcraft II arriverà un nuovo ritratto a tema Diablo, mentre su Overwatch nuovi spray e icone per i personaggi.
Infine, Blizzard ha scritto questo riguardo a Hearthstone:
In questa Rissa nella Taverna, uno straniero incappucciato aspetta, tenendo tra le mani un mazzo sinistro. Scoprirai i segreti che circondano questo oscuro vagabondo?
Probabilmente è un indizio per l’introduzione di una speciale Tavern Brawl (in italiano Rissa nella Taverna), che potrebbe anche portare con sè carte inedite. Staremo a vedere: tutto sarà svelato il 31 dicembre, subito prima del nuovo anno.
Fonte: TouchArcade
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta