La perdita dell’attrice Carrie Fisher, a seguito di un arresto cardiaco subito negli scorsi giorni, ha provocato una grande frattura nei fan di Star Wars di tutto il mondo, tanto che in Star Wars The Old Republic i giocatori hanno deciso di ricordare la Principessa Leia Organa come han potuto.
Presso il pianeta di Alderaan, la community si è ritrovata per tenere una vigilia funebre in suo onore, occasione immortalata da alcuni utenti con numerosi screenshot. Nel frattempo, anche i “fratelli” di Star Trek Online si sono uniti al lutto porgendo via Twitter le loro condoglianze con un messaggio ufficiale da parte del team di sviluppo del titolo. Non solo l’universo di Star Wars ma tutto il mondo intero sarà ora un luogo più triste dopo l’addio della Fisher, ennesima perdita in questo 2016 decisamente funesto per il mondo dello spettacolo e non solo.
Ecco il messaggio giunto da parte del team di Star Trek Online e, in calce alla news, alcuni screenshot della veglia funebre per Carrie Fisher in Star Wars The Old Republic. Che la Forza sia con te, Carrie.
We join our brothers and sisters in the stars in mourning for the loss of Carrie Fisher. Rest in peace.
— Star Trek Online (@trekonlinegame) 27 dicembre 2016
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta