Il sito ufficiale di Dark and Light è stato aggiornato con la vista di una mappa che mostra le tre città principali che i giocatori scopriranno durante le loro esplorazioni. Queste sono la città sotterranea dei nani di Zaharul, la città umana di Vardo e l’isola elfica di Estel.
Il mondo di Dark and Light è vasto e brulicante di magia, e i giocatori sono incoraggiati a esplorare la mappa e scoprire quanti più segreti possibile. Oggi i giocatori possono dare una prima occhiata alla mappa ufficiale e comprendere meglio l’ubicazione delle città di fazione, montagne, foreste e altro.
[…] La città umana di Vardo è locata a ovest, mentre la città elfica di Estel è locata a sud. Zaharul, l’enclave sotterraneo dei nani, si trova a nord. Se un personaggio cade vittima degli elementi o di uno qualsiasi dei tanti pericoli che si trovano nelle terre selvagge di Dark and Light, respawnerà in una delle città controllate dalle fazioni.
Le città sono separate da terreni vasti e unici. Per andare da una città all’altra, i giocatori dovranno attraversare foreste magiche, scalare montagne ripide e innevate, viaggiare lungo siti vulcanici attivi e altro.
Ricordiamo che è live la pagina di Dark and Light su Steam. Il survival sandbox di Snail Games arriverà in Early Access in una data ancora imprecisata del 2017, presumibilmente tra gennaio e febbraio.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta