Se il 17 dicembre ha visto la riapertura dell’emulatore Nostalrius ieri, facendo un regalo ai fan, il team di Elysium ha annunciato con un video che a partire dal prossimo 7 gennaio verrà ufficialmente aperto il nuovo server vanilla non ufficiale di World of Warcraft, chiamato appunto Elysium. Esso sarà un reame PvP e seguirà la stessa progressione dei due reami già aperti in fatto di item e timeline.
Nella speranza di accogliere tutti gli utenti di Nostalrius, il team decide così di continuare la “lotta” contro Blizzard Entertainment e la sua scelta di non prendere ancora decisioni precise riguardo alla possibile apertura dei legacy server ufficiali, largamente richiesti dalla community. Ecco a voi il video di presentazione divulgato dall’Elysium Project.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta