Cloud Imperium Games ha deciso di fare un bel regalo di Natale ai suoi fan con la release dell’Alpha 2.6 per Star Citizen.
Per tutti i backer infatti è ora disponibile la nuova importante patch che include la prima iterazione di Star Marine, il modulo FPS dedicato, così come diversi aggiornamenti al resto dell’esperienza di questo MMO sci-fi. Come abbiamo già detto Star Marine introduce due tipi di partite, Domination e Last Stand, al momento ambientate su due mappe, Echo 11 e Op Station Demien.
L’Alpha 2.6 aggiunge inoltre la visuale in terza persona e una nuova modalità all’Arena Commander chiamta Pirate Swarm, in cui ingaggiare accesi combattimenti spaziali contro NPC fuorilegge. La patch include anche un nuovo sistema stellare, Crusader, insieme a decine di miglioramenti alla quality of life. È possibile leggere le patch notes complete sul sito ufficiale.
Il team ha pubblicato due video inediti che trovate di seguito: il primo è appunto dedicato all’Alpha 2.6, mentre il secondo è un video informativo in cui il presidente di Cloud Imperium Games Chris Roberts presenta i tratti salienti del progetto. Poco importa che bisognerebbe aver vissuto su Marte per non sapere niente di Star Citizen.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta