Stasera è la vigilia di Natale e, ovunque siate, vogliamo farvi i nostri auguri di buone feste e felice Natale.
Ricaricate le pile in vista del prossimo anno: riposatevi, mangiate e bevete, passate del tempo con i vostri cari e, perchè no, giocate anche ai vostri MMO preferiti! Il Natale è la festa che più di ogni altra mantiene un senso di magia e meraviglia, quindi perchè non passare un po’ di tempo sui nostri mondi virtuali preferiti? Il tempo è prezioso e scorre velocemente, perciò impiegatelo per fare cose che vi piacciono.
Questo post non vuole indicare che nei prossimi giorni diminuiremo la nostra attività: qui su MMO.it continueremo come sempre a fornirvi le news più importanti del momento in ambito MMO e, se possibile, faremo uno streaming la prossima settimana.
Ricordatevi inoltre di partecipare agli MMOscar, gli Oscar 2016 di MMO.it, votando nella sezione apposita del forum.
Ancora buon Natale da MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta