L’Allods Team ha reso disponibile la nuova espansione Immortality per l’MMO Allods Online, grande update che introduce molte novità nel titolo massivo.
Tra le introduzioni più interessanti troviamo sicuramente l’ottava razza giocabile, gli Aoidos, ma anche le tante nuove zone che prendono il nome di Astral Allods, isole esplorabili a partire dal livello 23 createsi a seguito di un grande cataclisma. Inoltre, da questo momento gli utenti di Allods Online possono scegliere di entrare a far parte di uno dei tre nuovi Ordini, grandi alleanze che permettono a chiunque di ottenere ricompense in base alle attività giornaliere svolte e sulle quali storie si basano le nuove quest introdotte nella storyline del gioco.
Di seguito potete osservare uno dei trailer pubblicati dal team per promuovere tutte le novità di Immortality, mentre presso il sito ufficiale potete visionare le patch notes complete.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta