Ora che il team di Lord of the Rings Online (e Dungeons & Dragons Online) non fa più parte di Turbine ma è confluito nel nuovo studio indipendente Standing Stone Games, gli sviluppatori stanno riconsiderando feature a lungo richieste dalla community.
In un thread sul forum ufficiale l’executive producer Rob “Severlin” Ciccolini ha dichiarato che il team sta pensando a un revamp dei modelli dei personaggi per il 2017, anche se con un po’ di trepidazione.
E se vi dicessi che stiamo guardando a un sostanziale revamp degli avatar per l’espansione di Mordor?
Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che questa prospettiva è sia emozionante che paurosa. Le preferenze sugli avatar sono stra-soggettive, e persino alcuni giochi con i revamp più apprezzati in assoluto presentano una percentuale di giocatori che preferiscono il vecchio aspetto. Stiamo cercando di fornire un’opzione per usare i vecchi avatar così da non forzare i giocatori a usare i nuovi modelli e animazioni se non vogliono.
Avere due look per gli avatar diventa però una sfida di design se aggiungiamo nuove capigliature o opzioni facciali; i vecchi avatar non avrebbero un’opzione equivalente.
Queste sono i tipi di sfide artistiche e di design con cui stiamo lottando mentre lavoriamo sull’espansione.
Ciccolini ha inoltre detto che sconfiggere la lag è la priorità del team e ha chiesto ai giocatori informazioni più specifiche possibile quando incontrano dei problemi in-game.
Nel thread Ciccolini ha dichiarato anche che stanno continuando i lavori sulla prossima espansione di LOTRO (confermata Mordor come ambientazione), che verrà aumentata l’interazione col mondo di gioco (e non solo con i raid) e che per rivitalizzare la “community dei raid” sarà necessario introdurre più di un raid.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you… Read more »