La patch di oggi ha introdotto in Black Desert Online le ultime due armi Awakening, disponibili per Witch e Wizard. Entrambe le classi sono note per i loro devastanti attacchi elementali, con enormi meteore e potenti tempeste di neve.
Ora a partire dal livello 56 la Witch può usare la Godr Sphera, mentre il Wizard l’Aad Sphera: entrambe le armi sono utili non solo per spell offensive, ma anche per invocare potenti alleati che li aiutino in combattimento.
Nei prossimi giorni si terranno diversi eventi in-game per festeggiare l’avvenuto rilascio delle Awakening di tutte le classi. Inoltre, a seguito delle molte richieste, i giocatori possono ora creare un Wizard dall’aspetto più giovane usando il notevole character creator di Black Desert Online.
Ecco il video dedicato alle Awakening delle due classi, ma c’è dell’altro.
Ci sono novità anche per la versione coreana del MMORPG di Pearl Abyss. Nella giornata di oggi verrà infatti introdotta Kamasilvia, regione piuttosto distante dal continente principale: secondo le prime indiscrezioni, il viaggio per arrivarci può richiedere fino a un’ora se non si ha a disposizione una nave veloce. Con Kamasilvia arrivano nuovi NPC, mob, quest e mini-boss.
Di seguito il trailer dedicato al nuovo continente, che probabilmente arriverà in Occidente nei prossimi mesi.
Fonte: Comunicato stampa, MMORPG.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta