Pochi giorni fa vi abbiamo riportato i nuovi video tratti dall’Alpha 2.6 di Star Citizen, imminente patch su cui oggi sono uscite nuove informazioni.
L’Alpha 2.6 introdurrà l’atteso Star Marine, il modulo FPS di Star Citizen che consente di giocare due tipi di partite, Domination e Last Stand, sulle due mappe disponibili, Echo 11 e Op Station Demien. I giocatori possono scegliere tra un avatar maschile o femminile e personalizzare l’aspetto del personaggio, con ogni modello animato per reagire dinamicamente alle azioni dei giocatori e agli stimoli dell’ambiente circostante.
Insieme a Star Marine arriva una nuova modalità, Pirate Swarm, in cui bisogna ingaggiare combattimenti spaziali contro NPC fuorilegge. Quando la patch sarà live queste due modalità andranno ad aggiungersi alle già presenti Persistent Universe, Hangar, Battle Royale, Vanduul Swarm, Free Flight e Racing. Non mancheranno inoltre nuove astronavi, per un totale di 48 navi guidabili, e nuovi sistemi esplorabili con 17 missioni conosciute.
Se anche voi vi state chiedendo quando uscirà l’Alpha 2.6, beh, Chris Roberts non ha ancora fornito una data, ma “non dovrebbe mancare molto“. I backer di Star Citizen possono già scaricare la patch sul Public Test Universe e iniziare a giocare Star Marine.
Di seguito un nuovo trailer dedicato al sopraccitato modulo FPS.
Fonte: IGN
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta