MMO.it

DARK AND LIGHT: EARLY ACCESS SU STEAM DAL 2017, NUOVO TRAILER

DARK AND LIGHT: EARLY ACCESS SU STEAM DAL 2017, NUOVO TRAILER

È arrivata la notizia che tutti aspettavano, ma potrebbe non essere quella sperata. Dark and Light, atteso survival/MMO open world di cui noi di MMO.it abbiamo molto parlato, mostrandone peraltro le promesse grandi qualità in ambito tecnico/artistico, giungerà infatti su in Early Access su Steam in una data imprecisata del 2017.

Deludendo chi sperava di poter giocare il titolo già quest’anno, come Snail Games aveva promesso nei mesi scorsi, così hanno dichiarato gli sviluppatori su Twitter.

Già disponibile con tanti nuovi screenshot la pagina Steam del prodotto che, ricordiamo, sarà buy to play. Qui i developer scrivono che la release della versione definitiva è prevista per l’ultimo quarto del 2017 e introdurrà nuove porzioni di mappa, nuove spell, un sistema di chat migliore, server più capienti, attività PvP cross-server e nuove feature legate alle fazioni.

Ora non resta che vedere quando il lancio della versione in accesso anticipato diventerà realtà.

 

UPDATE: Finalmente è uscito anche il nuovo gameplay trailer di Dark and Light, anche se si tratta di appena 24 secondi di video. Li potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: Twitter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar