Ultima Online è un MMORPG ricordato con piacere dai veterani del genere per il suo profondo gameplay sandbox e per il suo lore fantasy, mutuato dalla famosa saga singleplayer di Lord British alias Richard Garriott.
Data questa premessa forse non a tutti farà piacere sapere che nel gioco verrà presto introdotto un unicorno sotto forma di vanity mount. Il Lasher (questo il nome della creatura) arriverà nello store a gennaio, tuttavia Broadsword promette che esso verrà preceduto da alcune storie e racconti che ne legittimeranno l’esistenza all’interno del setting di Ultima. Insomma, questo unicorno non sarà totalmente avulso rispetto al mondo di Britannia.
La newsletter di dicembre però non parla solo di questo: modifiche al combattimento, un revamp dei pet, nuove piastrelle per l’housing e un upgrade ai Doom artifact sono tutte feature attualmente in lavorazione e che vedranno la luce con i prossimi due aggiornamenti, in particolare con la Publish 96. I cambiamenti al combat sono già disponibili sul test server e gli sviluppatori stanno cercando di raccoglierne dei feedback.
Nel frattempo anche su Ultima Online sono arrivate le consuete feste natalizie e, con esse, i migliori auguri da parte del team di sviluppo.
Fonte: Newsletter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta