MMO.it

STAR CITIZEN: NUOVI VIDEO DALL’ALPHA 2.6

STAR CITIZEN: NUOVI VIDEO DALL’ALPHA 2.6

Cloud Imperium Games ha da poco pubblicato dei nuovi video e trailer per Star Citizen, l’ambiziosissimo MMO sci-fi di Chris Roberts.

Il primo è un filmato di reveal della capital ship Vanduul “Driller”, visibile in 4K.

Il secondo è il trailer di gameplay tratto dall’Alpha 2.6 di Star Citizen. Questa imminente patch aggiunge nuove astronavi, per un totale di 48 navi guidabili, e nuovi sistemi esplorabili con 17 missioni conosciute. Inoltre introduce due modalità inedite, Pirate Swarm, dove i piloti possono ingaggiare combattimenti spaziali contro dei fuorilegge, e Star Marine, il chiaccherato modulo FPS di Star Citizen che permette di giocare due tipi di partite, Domination e Last Stand. Due le mappe disponibili per Star Marine, Echo 11 e Op Station Demien.

Queste modalità vanno ad aggiungersi alle già presenti Persistent Universe, Hangar (ebbene sì, anch’esso è considerato una modalità di gioco), Battle Royale, Vanduul Swarm, Free Flight e Racing.

Infine il terzo video è una sezione di gameplay in cui un gruppo di giocatori si avventurano alla ricerca di una nave Crusader e del prezioso bottino in essa contenuto. È qui che Star Citizen mette in luce la sua anima da sandbox tramite l’uso del gameplay emergente (in game design, con gameplay emergente s’intende quando meccaniche ludiche di per sè semplici si intrecciano dando vita a conseguenze complesse e potenzialmente non previste dagli sviluppatori).

Buona visione e non fatevi disturbare troppo dalle urla e chiacchere dei tipi.

 

 

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
masennus Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
masennus
Guest

Hello There. I found your blog using msn. This is a very
well written article. I’ll make sure to bookmark it and come back to read more of your useful information. Thanks for
the post. I’ll definitely comeback.