Il team di Intrepid Studios, sviluppatore di Ashes of Creation, ha appena pubblicato un nuovo video che mostra un primo assaggio di uno dei dungeon che saranno disponibili nel futuro MMORPG. Nel particolare il sotterraneo è un grande tempio invaso dall’acqua.
Inoltre, i ragazzi dell’Unreal Engine (motore grafico usato da Ashes of Creation) hanno intervistato la software house sul loro attuale lavoro. Ecco la descrizione degli sviluppatori sul dungeon in questione:
Il Tempio D’acqua (che non è il suo nome ufficiale) è il nostro primo vero dungeon – un posto con un sacco di segreti nascosti che rappresenterà la prima incursione umana di gruppo. Esso segue molto la nostra filosofia di design, secondo la quale vogliamo che gli ambienti dei nostri dungeon siano essi stessi dei personaggi, non semplici fondali su cui far giocare gli utenti. Abbiamo speso un sacco di fatica per assicurarci che il tempio racconti una storia, attraverso la parte artistica e il design. Vogliamo che ogni colonna, ogni statua, ogni murale e ogni creatura lì ci aiutino a raccontare una storia che si collega con il resto del mondo e la sua storia.
Ricordo che Ashes of Creation è un ambizioso MMO sandbox indie attualmente in pre-alpha. Di seguito il video pubblicato dagli Intrepid Studios.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta