Novità in arrivo per World of Warcraft, non solo per quanto riguarda l’aggiunta di nuovi contenuti, che vedranno l’apertura del nuovo raid Nighthold il prossimo 18 gennaio, ma anche per alcune “sostanziali modifiche” agli oggetti leggendari.
Blizzard ha riconosciuto alcuni problemi per i leggendari, sicuramente la feature più controversa dell’ultima espansione Legion. Il team di sviluppo ha confermato che con la patch 7.1.5 questi oggetti subiranno dei cambiamenti di vario genere. “Essenzialmente, sentiamo che se un leggendario è utilizzabile solo in certe situazioni, questo dovrebbe essere estremamente utile in tali ambiti. Al contrario, se l’oggetto in questione è sempre in grado di aumentare le vostre performance in generale, questo incremento dovrebbe essere relativamente più piccolo”, viene specificato sul forum ufficiale. Prepariamoci quindi all’arrivo di nerf e buff di vario tipo per ognuno di essi.
L’arrivo del nuovo raid, invece, sarà anticipato da un update relativo alle Trials of Valor, specificatamente per le versioni Normale ed Eroica, cosa che permetterà ai giocatori di prepararsi al meglio per la nuova sfida che sarà rappresentata da Nighthold.
Fonte: Massively OP, MMORPG.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta