MMO.it

INIZIATI GLI EVENTI NATALIZI PER I GIOCHI BLIZZARD

INIZIATI GLI EVENTI NATALIZI PER I GIOCHI BLIZZARD

Non sarebbe un Natale da gamer se non ci fossero i seasonal event. Blizzard, da questo punto di vista, ha sempre fatto scuola. Anche quest’anno la software house americana allieta le vacanze invernali dei suoi utenti con eventi a tema natalizio per World of Warcraft, Overwatch e Heroes of the Storm.

Iniziamo con Overwatch. L’hero shooter gode quest’anno del primo evento natalizio della sua storia. Denominato Winter Wonderland, l’evento durerà fino al 2 gennaio e introduce un loot box a tema che permetterà ai giocatori di ottenere oltre 100 nuovi oggetti cosmetici dal look invernale. Inoltre introduce la Mei’s Snowball Offensive, una nuova rissa 6v6 a palle di neve.

Passando dal nuovo al classico, su Azeroth è iniziata l’annuale Feast of Winter Veil. L’evento riserverà anche quest’anno le attività che i giocatori di World of Warcraft hanno imparato ad amare nel tempo come quest a tema e giocattoli con cui divertirsi. Inoltre il 25 dicembre non dimenticate di loggare almeno il tempo per reclamare i vostri regali da sotto l’albero di Greatfather Winter.

Ultimo ma non per importanza, Heroes of the Storm avrà il proprio personalissimo Winter Veil da festeggiare. Fino al 4 gennaio tutti i giocatori avranno attivo un boost del 25% all’esperienza. Inoltre nuove skin a tema stagionale saranno disponibili all’acquisto e i giocatori potranno reclamare una mount e un avatar gratuiti semplicemente giocando 25 partite durante l’evento.

Blizzard non delude mai con i propri eventi stagionali. Non ci resta che guardare il video di seguito, poi loggare nel nostro gioco preferito e immergerci nello spirito delle feste.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar