È giunta la conferma da Ubisoft che l’atteso For Honor richiederà una connessione permanente per poter essere giocato, anche per quanto riguarda la già annunciata campagna per giocatore singolo e non solo il multiplayer.
“Possiamo confermare che For Honor è un’esperienza always online. Alcuni elementi della progressione, hostati online, sono condivisi attraverso le modalità storia e multiplayer. I giocatori dovranno connettersi ad Internet ogni volta che giocheranno a For Honor”, ha dichiarato la società in una nota ufficiale, cosa che però ancora si scontra con le descrizioni non aggiornate del gioco presenti su Steam e uPlay, dove è possibile leggere “una coinvolgente campagna single player offline”, cosa che potrebbe indurre in errore molti utenti.
Mentre aspettiamo tale correzione, Ubisoft ci avvisa però che è in arrivo nelle prossime ore una nuova fase di test che permetterà ai giocatori PC di provare con mano For Honor per la prima volta. La prova gratuita si terrà da oggi fino al 19 dicembre ma, stando all’NDA, i partecipanti non potranno condividere la loro esperienza con video e immagini.
Ricordo che For Honor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 14 febbraio e la versione per quest’ultima piattaforma è attualmente curata dalla software house Blue Byte, nota per aver realizzato The Settlers, Anno, Battle Isle e alcuni dei contenuti aggiuntivi per Rainbow Six Siege.
Fonte: NEOGaf
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta