MMO.it

POKEMON GO: LA SECONDA GENERAZIONE È UNA DELUSIONE

POKEMON GO: LA SECONDA GENERAZIONE È UNA DELUSIONE

La settimana scorsa Niantic aveva promesso che il 12 dicembre sarebbero stati svelati i nuovi Pokèmon in arrivo su Pokèmon GO. Ma l’annuncio si è purtroppo rivelato poca cosa rispetto alle aspettative di veder introdotti molti Pokèmon della seconda generazione.

Ieri sono infatti stati svelati Togepi e Pichu, già disponibili nell’app di Niantic. Come annunciato su Twitter, ora gli allenatori possono far schiudere le uova per far nascere questi e altri mostriciattoli ancora non svelati (probabilmente evoluzioni di Pokémon già esistenti), originariamente scoperti nella regione di Jotho all’interno dei giochi Pokémon Gold e Pokémon Silver.

Fino al 29 dicembre sarà inoltre possibile trovare dei Pikachu in versione natalizia, con un cappello da Babbo Natale in testa. Tutto qui? Sì.

Insomma, un annuncio estremamente deludente e che ha lasciato a bocca asciutta tanti fan, anche se Niantic promette che altri Pokèmon arriveranno nei prossimi mesi. Ecco il video che annuncia il debutto dei nuovi Pokèmon.

 

 

Fonte: Facebook

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar