MMO.it

H1Z1: NUOVO TEAM E GENERAL MANAGER PER JUST SURVIVE

H1Z1: NUOVO TEAM E GENERAL MANAGER PER JUST SURVIVE

Come Daybreak aveva tuonato la scorsa settimana H1Z1: Just Survive non è morto, anzi sta andando avanti con lo sviluppo. A capo del progetto c’è un nuovo general manager, Landon Montgomery, intenzionato a dimostrare che alla sua guida ci sarà una nuova Daybreak più aperta e vicina alla fanbase del gioco survival.

Durante un’AMA su Reddit Montgomery ha risposto a domande su svariate tematiche quali base building, clima e narrazione. “Il Base building è la nostra prima priorità per l’anno prossimo. Non posso fornire una data, ma la modularità è estremamente importante per noi” Montgomery ha detto, chiarendo poi: “Siamo ancora in fase ‘sistema ora, migliora dopo’ e quella feature è in cima alla lista ‘migliora dopo.’” Ha poi proseguito asserendo di aver lasciato la sua posizione in Blizzard a favore del recupero di questo MMO: “Penso che Just Survive abbia davvero molto potenziale. È vero, non ha ricevuto le cure necessarie nell’anno passato, ma credo di poter aiutare in questo cambio di direzione con il mio team. Siamo un fantastico team affiatato mentre prima non ce n’era uno davvero dedito. Ci sono state divisioni tra KotK e JS, ma ora non le abbiamo più. Abbiamo un team completo, al 100% concentrato solo su JS ora”.

Just Survive ha trascorso l’ultimo weekend in test per una nuova build mentre King of the Kill ha attivato la modalità Team Spectate. Entrambi i giochi sono in Early Access su Steam, con il secondo attualmente in sconto del 50%, a 9,99€.

H1Z1 Riuscirà “solo a sopravvivere” o finalmente si è intrapresa la via per il decollo?

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar