Ricordate LEGO Worlds? Si tratta di un delizioso sandbox open world in stile Minecraft ma interamente dedicato ai mattoncini danesi. Sviluppato da TT Games sotto l’egida di Warner Bros, il gioco è già disponibile in Early Access su Steam ma il prossimo anno, precisamente il 24 febbraio, abbandonerà l’accesso anticipato per uscire in versione definitiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Da buoni amanti dei LEGO, non potevamo esimerci dal provarlo. Stasera io e EmberEye saremo quindi online per streammare LEGO Worlds, provarne le varie feature tra cui il multiplayer e vedere se la sua struttura sandbox merita davvero in vista della futura release. Come al solito, potrete interagire con noi e porci domande dalla chat.
Insomma, ci vediamo stasera dalle 21:30 sul canale Twitch di MMO.it.
STAY TUNED, STAY LEGO, STAY MMO.it!
Watch live video from MMO_it on www.twitch.tv
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta