MMO.it

GLORIA VICTIS: VIDEO PER LE NUOVE ANIMAZIONI

GLORIA VICTIS: VIDEO PER LE NUOVE ANIMAZIONI

Black Eye Games ha appena presentato il set di nuove animazioni attualmente in sviluppo per Gloria Victis, le quali sono dedicate al combattimento con spada lunga.

Sebbene diverse nuove animazioni siano già state implementate nel MMORPG in Early Access su Steam, quelle mostrate di seguito sono ancora work in progress. Gli sviluppatori hanno dichiarato che probabilmente non riusciranno a finire queste animazioni prima di Natale, ma vogliono assicurarsi che siano della qualità più alta possibile. Tutte le animazioni di Gloria Victis sono ispirate a reali tecniche di combattimento usate nel Medioevo: questo imponente lavoro di overhaul è stato reso possibile da Jakub “Kubold” Kisiel, noto per il suo precedente lavoro per Gears of War e The Witcher 3, dove ha animato lo stesso Geralt di Rivia.

Gloria Victis ha visto molti update nelle ultime settimane: questi aggiornamenti si sono focalizzati soprattutto sull’aggiungere contenuti e migliorare l’esperienza di gioco per i nuovi player. È inoltre stato introdotto un nuovo Glory system che permette a tutti i giocatori di competere in un complesso sistema di ranking e ladder compiendo diverse attività in-game: alla fine di ogni stagione i migliori giocatori di ogni server riceveranno ricompense uniche, come titoli esclusivi.

Il prossimo update invece migliorerà di gran lunga il sistema di upgrade degli insediamenti, con modifiche a torri, castelli, laboratori di crafting e nodi di risorse, quali fattorie, miniere e segherie. Infine, presto arriveranno nuovi modelli per i personaggi.

Di seguito il video in questione.

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar