Un nuovo video da poco pubblicato da parte di Hi-Rez Studios ha messo in mostra i numeri totalizzati dalla fase di beta di Paladins, sottolineando gli oltre 5 milioni di giocatori che hanno deciso di partecipare al test. Il grande numero di utenti, provenienti da 230 Paesi differenti, non è però l’unico dato evidenziato dal filmato che va così a prendere il posto delle più classiche infografiche utilizzate dalle società per “mostrare i muscoli”.
Inoltre, vi ricordiamo che presto verrà avviato il primo Paladins Invitational Tournament, competizione che a partire dal 5 gennaio 2017 permetterà a tutti gli sfidanti di affrontarsi nel gioco online per un premio di 150.000 dollari. Ogni gara sarà ovviamente mostrata in diretta via Twitch, cosa che permetterà di tifare da ogni parte del globo una delle otto squadre partecipanti.
Nonostante l’iniziale tiepida accoglienza Paladins, giocabile gratuitamente su Steam, sembra essere riuscito a convincere il pubblico, tanto da poter contare su un nutrito bacino di utenza e prepararsi a uscire dalla sua fase di testing libero a testa alta.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta