MMO.it

ARCHEAGE: DISPONIBILE REVELATION, ECCO I DETTAGLI

ARCHEAGE: DISPONIBILE REVELATION, ECCO I DETTAGLI

Come previsto Trion Worlds ha reso disponibile oggi il nuovo update Revelation per il MMORPG sandpark Archeage, una vera e propria espansione pronta a stravolgere il gioco massivo dai natali orientali.

Tra le novità più importanti troviamo le razze inedite di Nani e Warborn, corredate di poteri e abilità esclusive, ma anche cinque nuove zone da esplorare: i picchi innevati di Airain Rock, Aubre Cradle, Rokhala Mountains, Ahnimar e la desertiche terre delle Sunbite Wilds. Si aggiungono al pacchetto anche il nuovo Abyssal Skill System, feature che consetirà a tutti i giocatori di livello 55 di personalizzare le abilità del proprio avatar come mai finora era stato permesso.

Il team di sviluppo ha inoltre comunicato al pubblico l’arrivo di due nuovi server “Fresh Start”: Reckoning (dedicato al Nord America) e Prophecy, destinato ai giocatori della vecchia Europa. Completano il quadro l’aggiunta di una nuova zona dedicata all’housing (completa di negozi per lo scambio) e altre novità come oggetti, equipaggiamento, cavalcature, ricette per il crafting e pet da combattimento.

Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer di Revelation, dagli sviluppatori anche definito ArcheAge 3.0.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar