Nella giornata di ieri è iniziata l’open beta russa di Bless Online, l’atteso MMORPG fantasy di Neowiz Games.
Disponibile già dal 5 dicembre per chi ha acquistato il founder pack “Thirst for Power” e dal 7 per chi ha acquistato il pack “Battle Call”, il client è ora liberamente scaricabile per tutti dal sito ufficiale russo, a patto che capiate il cirillico, da questo link.
Per giocare è necessario prima crearsi un account su 101XP, poi scaricare e installare Game Center 101XP (che, se ho capito bene, è una piattaforma online tipo Origin o Steam). Dopo aver loggato, dal portale 101xp.com è possibile scaricare e installare il client di Bless Online per poi iniziare a giocare. Tuttavia gli IP europei vengono velocemente bannati, quindi per poter giocare tranquillamente bisogna usare una VPN.
Il gioco dovrebbe comunque arrivare in Europa nel 2017 sotto l’egida di Aeria Games, che ha dichiarato di voler rifare il combat system a favore di un sistema action. Di seguito il trailer russo per l’open beta.
Fonte: Sito ufficiale russo
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta