Funcom ha pubblicato un video inedito su Conan Exiles in esclusiva per IGN. Il video inizia ripetendo cose già risapute, come il fatto che il gioco sarà un survival open world multiplayer, ma poi svela nuove interessanti informazioni.
Gli sviluppatori parlano della possibilità di cacciare gli animali selvaggi per prenderne le risorse (come l’avorio per gli elefanti), dei modi per sopravvivere alle tempeste di sabbia e della possibilità di schiavizzare gli NPC affinché craftino oggetti e proteggano le basi dei giocatori mentre questi sono offline. Infine il video mostra gli avatar, gigantesche personificazioni delle divinità in grado di schiacciare letteralmente i nemici.
Conan Exiles sbarcherà in Early Access su Steam il 31 gennaio 2017, per poi arrivare in primavera su Xbox One. Funcom ne ha da poco svelato la fase di creazione del personaggio.
Di seguito il video di IGN. Da notare in sottofondo molte musiche storiche di Age of Conan.
Fonte: IGN
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta