Con un post su Facebook l’account ufficiale di Battlefield ha annunciato la data di uscita di Giant’s Shadow, la nuova attesa mappa per Battlefield 1.
Il laconico post recita: “Fai la differenza in Giant’s Shadow. La nuova mappa sarà disponibile per tutti a partire dal 20 dicembre“. I possessori del Premium Pass avranno la possibilità di accedere in anteprima alla mappa già dal 13 dicembre.
Non molto è noto circa la mappa in sè (il trailer visibile qui sotto permette di farsi un’idea), ma dalle informazioni passate si evince che è ambientata durante la Battaglia della Selle nell’autunno 1918, a guerra quasi conclusa, tra inglesi (che attaccano) e tedeschi (che difendono, almeno in modalità Operation). Il nome, “Ombra del Gigante”, deriva dal fatto che un enorme dirigibile si è schiantato sul campo di battaglia, proiettando su di esso la sua ombra.
La presenza del treno come Behemoth della mappa è confermata dal trailer, che potete vedere di seguito.
Fonte: Facebook
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta