Dopo il sistema di tracciamento introdotto la settimana scorsa Pokèmon GO si è aggiornato ancora questa mattina, alla versione 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS. L’aggiornamento introduce una serie di migliorie alla quality of life, ma non aggiunge vero e proprio contenuto.
Tra i cambiamenti il più importante è senza dubbio la possibilità di trasferire più di un Pokèmon alla volta al professor Willow. Seguono migliorie alla visibilità dei tipi di Pokèmon che si affrontano nelle palestre e un paio di indicatori che mostrano i chilometri percorsi da ciascun Pokèmon e il totale di caramelle utilizzate.
Da molte settimane inoltre rimbalzano numerose indiscrezioni riguardanti un corposo aggiornamento per Pokèmon GO che dovrebbe aggiungere nuove creature, alcune delle quali della seconda generazione di Pokèmon. Internet si divide tra chi non vede l’ora e chi invece preferirebbe prima vedere completa la prima generazione, con l’aggiunta dei Pokèmon leggendari.
I rumor sono stati confermati oggi, quando l’account Twitter ufficiale di Pokèmon ha confermato che nuove creature sono in arrivo nell’app di Niantic e che queste verranno annunciate il 12 dicembre, come visibile nel tweet di seguito.
More Pokémon are coming to #PokemonGO! Stay tuned for details on 12/12, Trainers! pic.twitter.com/KOfScNpKdr
— Pokémon (@Pokemon) 7 dicembre 2016
Fonte: TouchArcade 1, TouchArcade 2
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta