MMO.it

CONAN EXILES: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E REPLICA DELLO STREAMING

CONAN EXILES: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E REPLICA DELLO STREAMING

Con un nuovo blog post sul sito di Conan Exiles Funcom ha parlato più approfonditamente della fase di creazione del personaggio.

Ogni personaggio inizierà il gioco crocifisso nel mezzo del deserto, e qui il giocatore potrà personalizzarne razza, faccia, colore della pelle e capelli. “Al momento abbiamo 11 acconciature, un’ampia gamma di colori della pelle e 14 tra razze ed etnie, tutte riprese dall’universo di Robert E. Howard e offerte al giocatore fin dall’inizio” spiega il team sul sito. “Offrire un largo numero di opzioni per i giocatori è molto importante per noi”.

Una volta creato il PG, è possibile decidere di quali crimini esso si è macchiato. I motivi per cui siamo stati condannati a morte possono essere i più disparati, dalla decapitazione all’uccisione di un serpente sacro, mentre alcuni, come la “scostumatezza”, presentano un pizzico di ironia.

Una volta liberato, il nostro PG avrà il solo compito di sopravvivere, trovando acqua, cercando o costruendo un rifugio, creando armi e armature e diventando sempre più forte, come da tradizione dei sandbox survival.

Per Conan Exiles Funcom assicura di “star prendendo molto dalla sua esperienza con i MMORPG per creare qualcosa di nuovo”. Il titolo uscirà in Early Access su Steam il 31 gennaio 2017 e successivamente, in primavera, arriverà su Xbox One.

Infine, per chi non l’avesse ancora visto ecco la replica dello streaming di Conan Exiles tenuto la scorsa settimana da Funcom.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar