Dopo l’annuncio dell’uscita da ArenaNet di Josh Davis, responsabile della direzione dello sviluppo del PvP, è notizia di oggi l’arrivo di un radicale cambiamento per il sistema sPvP di Guild Wars 2. Lo Structured PvP è la sezione “ad arene” del gioco, contrapposta al World vs World massivo anche implementato nel titolo.
Un’interfaccia inedita, nuove modalità di selezione delle mappe da parte del matchmaking soprattutto nelle Ranked (via la mappa Stronghold, dentro Skyhammer), un metodo di giudizio dell’abilità del giocatore diviso in cinque divisioni e un nuovo sistema di ricompense sono le principali novità che vedranno la luce il 13 dicembre, in coincidenza con l’inizio della nuova stagione PvP, la Season 5.
Lo stesso giorno tornerà il Wintersday Festival, che durerà fino al 10 gennaio. È l’evento natalizio tipico di Guild Wars 2: per quanto PvE, rimane interessante per via degli eventi, delle quest e dei jumping puzzles che da anni vengono proposti ai giocatori.
UPDATE: Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 ArenaNet ha appena pubblicato un articolo e un video che spiega le principali novità in arrivo con la nuova stagione PvP. Lo potete vedere di seguito.
Fonte: Massively OP
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
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