L’odierna manutenzione di The Division ha portato alcuni cambiamenti che sono stati svelati da Ubisoft durante l’ultima puntata di State of the Game.
I cambiamenti principali riguardano i drop dei boss Barrett e Bliss, e un rework di come funzionano gli oggetti High-End ottenuti prima del cap, a livello 30.
D’ora in avanti, se un giocatore di livello inferiore al 30 riesce ad ottenere per le più disparate ragioni (loot, reward…) un oggetto High-End, esso sarà trasformato in un normale oggetto livello 30. Quanti avessero un personaggio di livello basso equipaggiato attualmente con oggetti High-End se li vedrà rimossi dalla propria persona e posti nell’inventario a seguito del periodo di manutenzione.
Il changelog completo è il seguente:
Fixed a bug where Larae Barret would remain stuck on the balcony in Lexington Event Center.
Fixed a bug where the Barret Named high-end armor talent would not work after a phase transition or character death. Note that the UI will not take the bonus into account as this will require a client patch.
Fixed a bug where Colonel Bliss’s Holster would not drop in General Assembly mission.
All existing High-End items below level 30 will be automatically rerolled to level 30. In the future, in the event that players would be able to acquire High-End items when they are below level 30, the item will be level 30. Equipped High-End items on character below level 30 will be automatically unequipped during the maintenance and replaced with basic started gear.
Fixed a bug where some players would be stuck on a black screen after watching the exit cutscene in Brooklyn.
Sticky Bomb PvP damage modifier has been reduced to limit the skill’s potency when used against other players. While Sticky Bomb one shots should still be possible, they should only be achievable by highly specialized characters and in specific situations.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta