Blizzard ha comunicato che fino al 31 dicembre 2016 è possibile “adottare” la nuova mascotte di gioco Birba in World of Warcraft.
Il 100% del prezzo di acquisto (10€) sarà devoluto a Make-A-Wish, associazione che aiuta i bambini di tutto il mondo a trovare la forza e il coraggio di affrontare le gravi malattie che li affliggono.
“Per le feste, scalda il tuo cuore e quello dei tuoi cari con un piccolo batuffolo di pelo e vilfuoco. Ecco a voi Birba, il curioso Vilfelino che ha seguito l’invasione di Azeroth da parte della Legione Infuocata e che ora cerca un’Enclave in cui sentirsi a casa”.
La nuova mascotte di World of Warcraft è disponibile, come sempre, nel negozio Battle.net e quello in-game, ma presso il negozio di merchandise Blizzard è anche possibile acquistare la sua controparte di peluche, contribuendo ulteriormente a regalare un sorriso per Natale ai tanti bambini più sfortunati.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta